“Ortofrutticola Parma lavora secondo standard di elevata qualità e nel rispetto delle certificazioni aziendali, seguendo analiticamente e scrupolosamente il ciclo produttivo di patate, carote e cipolle, dalla scelta del seme e del terreno fino alla spedizione negli iper e supermercati”.

La nostra storiadal 1950

“Onestà, serietà, amore per la famiglia, lealtà, amicizia, cordialità, collaborazione: questo è il patrimonio morale che Sostegno ci lascia; facciamone buon uso e se possibile cerchiamo di imitarlo”.

Bruno Vibio, Collaboratore di Sostegno Parma

“Un Gigante Buono, capace di osare e realizzare sogni che sembravano impossibili, un uomo del fare per costruire e creare benessere anche per gli altri”.

Roberto Piazza

Sostegno era un leader carismatico, un profondo conoscitore degli andamenti di mercato e voce più autorevole della Borsa Patate di Bologna di cui era promotore.

Ortofrutticola Parma è fra i soci fondatori del Consorzio per la “Patata Tipica di Bologna” (dal 2003 trasformatosi in “Consorzio delle Buone Idee” e da luglio 2012 in Consorzio Patata Italiana di Qualità).

Stabilimento: Castel San Pietro Terme (BO) in Via Mori, 690
Superficie coperta: mq 30.000
Superficie di magazzino: mq.11.000
Superficie uffici: mq. 180
Capacità frigorifera interna: 8.000 ton.
Capacità lavorativa giornaliera: 100 ton/giorno